Home Page MecnovaSrl

Azienda


La Mecnova Srl costituisce da oltre 30 anni, un importante punto diriferimento nel delicato settore della Didattica rivolta alla formazione di tecnici coscienti della propria preparazione scientifica e professionale.

La ricerca e la messa a punto di prodotti innovativi, la formazione e l’assistenza tecnica rappresentano i punti cardine di tale attività; particolare attenzione è stata posta nella programmazione dei corsi e dei piani d’intervento nella convinzione che per un uso diffuso e proficuo degli strumenti, siano necessari da un lato l’efficienza dello strumento e dall’altro, la capacità di utilizzarlo in modo “intelligente”.

La presenza capillare su tutto il territorio nazionale, l’esperienza maturata in sinergia con aziende Europee, conferma la vocazione della Mecnova Srl ad essere interfaccia reale e propositiva tra mondo del lavoro e mondo scolastico.
Supportare le Scuole e le Aziende che desiderano approfondire in modo scientifico il problema di nuove modalità di trasmissione dei saperi è la missione della Mecnova srl.

Per accrescere la competitività dell’Azienda, in un mercato sempre più esigente e concorrenziale, occorre raggiungere e mantenere una posizione di preminenza per quanto concerne la Qualità del prodotto e del servizio.
La Politica della Qualità attuata, si basa sul presupposto che l’esistenza e lo sviluppo dell’Azienda deriva da un corretto rapporto con il Cliente, che può essere sintetizzato in tre aspetti fondamentali:Pertanto, il concetto guida che deve permeare tutta la struttura Aziendale è rappresentato dalla: SODDISFAZIONE DEL CLIENTE.

A tale scopo è stato Attivato e Certificato in Mecnova, un Sistema Qualità:
Conforme alla Normativa Europea ISO-UNI-EN 9001:2008 che permetta di prevenire ed anticipare i difetti poiché “fare bene le cose la prima volta”, significa economia e quindi competitività.

La Qualità è perseguita in tutte le fasi dei processi aziendali, dalla accettazione dei materiali acquistati fino alla consegna del prodotto finito al cliente, attraverso una continua azione di miglioramento e di ricerca dell’eccellenza.
Vi ringraziamo per l’attenzione a noi riservata ed auguriamo i migliori risultati per una comune crescita.